Il Parlamento approva la risoluzione di maggioranza al Dfp
Nel testo alla Camera c'è l'impegno in favore della famiglia.
In evidenza

Il Parlamento ha approvato la risoluzione di maggioranza al documento di finanza pubblica (Dfp).
La Camera ha approvato il testo con 176 voti a favore, 103 contrari e 4 astenuti.
Il documento della maggioranza a Montecitorio contiene quattro impegni per il governo: sulla spesa programmatica, per la prevenzione sanitaria, gli enti locali, i giovani e famiglia.
Quest’ultimo capitolo non è invece stato incluso nel documento votato al Senato. A Palazzo Madama, il testo presentato dal centrodestra è stato approvato con 88 sì, 58 no e un astenuto. Le altre risoluzioni presentate dall’opposizione di conseguenza sono state precluse.
Ansa
Altre Notizie della sezione

i funerali si terranno sabato alle 10 sul sagrato di San Pietro
22 Aprile 2025A presiedere la liturgia sarà il cardinale Giovanni Battista Re, decano del Collegio cardinalizio. Domani alle 9 la traslazione del corpo del Pontefice da Santa Marta.

Aggressione choc ad arbitra in Umbria: “Devi fare la fine di Ilaria Sula”
18 Aprile 2025Durante Sangemini-Sporting Terni, un dirigente ha rivolto insulti sessisti e minacce a una giovane di 17 anni.

Meloni da Trump: pomeriggio di fuoco
17 Aprile 2025Grande interesse per la “missione americana” della premier.