Con AppEnasarco tutto a portata di clic
Posizione contributiva, mandati attivi e altro per gli iscritti
In evidenza

Nasce AppEnasarco, l’applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play, rivolta agli agenti, ai rappresentanti di commercio e ai consulenti finanziari non pensionati e permette di accedere alla propria posizione in modo semplice e immediato.
Sarà possibile, recita una nota della Cassa professionale, “verificare la propria posizione contributiva, i mandati attivi, lo stato delle richieste, effettuare il calcolo previsionale della pensione, il download dei documenti e interagire con un assistente virtuale al quale porre specifici quesiti”.
“Il nostro obiettivo continua a essere quello di migliorare la qualità dei servizi e mettere gli iscritti al primo posto – ha dichiarato il presidente Gianroberto Costa – le funzionalità presenti nell’app sono solo l’inizio di questo progetto.
Miriamo a implementare l’accesso a tutte le tipologie di utenti, estendendo anche ai contribuenti pensionati, alle ditte preponenti e a tutti i beneficiari la possibilità di raggiungere il mondo Enasarco in modo semplice e veloce”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione

Aprile 2025 Cassa Forense si rinnova
31 Marzo 2025A fine aprile 2025 il Comitato dei Delegati di Cassa Forense sarà chiamato ad eleggere il nuovo Presidente e a rinnovare, per la metà, il Consiglio di amministrazione.

Aggiornati contributi minimi Cassa Forense 2023
30 Marzo 2025Importo da pagare € 3.955,00, escluso contributo di maternità

La Cassa dottori commercialisti va ‘in cattedra’ a Bari
28 Marzo 2025Torna il progetto di orientamento della Cdc all'università.