25° Forum Lavoro/Fiscale: speciale Coronavirus
Il 19 marzo p.v. in diretta streaming con gli studi dei Consulenti del Lavoro

Uno speciale dedicato all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: dalle soluzioni per giustificare le assenze dal lavoro alle misure d’urgenza in materia di ammortizzatori sociali in favore delle aziende e dei lavoratori italiani, dalle nuove modalità volte a favorire l’utilizzo dello smart-working agli interventi di sostegno alle famiglie a seguito degli ultimi provvedimenti del Governo; passando per le proroghe al calendario fiscale. Di tutto questo si parlerà il 19 marzo, dalle 10:00 alle 12:00, nel corso del 25° Forum Lavoro/Fiscale, organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro in diretta streaming con gli studi dei Consulenti del Lavoro. Nel corso della diretta, presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro a Roma, verranno forniti importanti chiarimenti sugli interventi predisposti dall’Ente di previdenza e dal CNO per far fronte ai disagi professionali riscontrati dai Consulenti del Lavoro. Interverranno: la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone; il Presidente dell’ENPACL, Alessandro Visparelli, il Presidente FonARCom, Andrea Cafà, insieme a numerosi esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. L’evento sarà trasmesso sul sito www.consulentidellavoro.it e sarà riservato ai Consulenti del Lavoro iscritti al portale web. Non sono previsti crediti formativi.
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.