Emergenza Covid-19: il questionario riservato ai CdL
Alcune domande per comprendere l'impatto del contagio sul tessuto produttivo e sui lavoratori
In evidenza

Tra le iniziative messe in campo dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, l’avvio di un monitoraggio puntuale di quanto sta accadendo nei territori, per comprendere l’impatto dell’emergenza sanitaria sul tessuto produttivo e sui lavoratori, anche con riferimento alle dinamiche legate ai rapporti sindacali. L’obiettivo è quello di fornire un supporto conoscitivo utile a tutto il Paese, a partire dall’esperienza diretta della Categoria, che anche in questo momento così critico si sta distinguendo per il suo straordinario lavoro. Il questionario on line è compilabile fino alle ore 24.00 del 25 marzo 2020. L’elaborazione delle risposte avverrà in forma anonima e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.