Inarcassa, si rinnova il comitato nazionale dei delegati
La Cassa di previdenza e assistenza per gli ingegneri e architetti liberi professionisti, ha raggiunto in seconda tornata il quorum necessario per il rinnovo dei rappresentanti del Comitato Nazionale dei Delegati, per il quinquennio 2020-2025.
In evidenza

Con voto elettronico Inarcassa, la Cassa di previdenza e assistenza per gli ingegneri e architetti liberi professionisti, ha raggiunto in seconda tornata il quorum necessario per il rinnovo dei rappresentanti del Comitato Nazionale dei Delegati, per il quinquennio 2020-2025. Hanno votato ad oggi 61.256 elettori, pari al 37,2% degli aventi diritto: 29.220 architetti e 32.036 ingegneri, con un incremento del 4,9% in più rispetto alle elezioni del 2015 quando votarono 53.211 iscritti. Le votazioni termineranno domani, venerdì 10 aprile alle ore 19. Una volta verificate tutte le procedure elettorali, si darà corso allo scrutinio in diretta streaming. Il link per il collegamento sarà disponibile sul sito della Cassa: www.inarcassa.it. “E’ un grandissimo risultato per Inarcassa”, dichiara il presidente Giuseppe Santoro, “che sin dal 2016 ha profuso tutti gli sforzi necessari per giungere al voto elettronico. I colleghi”, sottolinea, “hanno scelto i propri rappresentanti attraverso una partecipazione democratica mai raggiunta prima. Devo loro un sentito ringraziamento per aver assicurato continuità e certezza alla nostra Cassa. Questo voto – conclude – conferisce al prossimo Comitato Nazionale dei Delegati piena legittimazione ed altrettanto ampie responsabilità nella guida del futuro previdenziale di tutti noi”.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .