A Torino aggredito sull'autobus durante i controlli connessi per l’emergenza sanitaria
Vittima un agente di Polizia municipale impegnato a far rispettare le misure di sicurezza è stato aggredito da un trentottenne italiano

L’uomo, che viaggiava a bordo di un autobus con la mascherina legata al collo senza coprire naso e bocca, è stato invitato dagli ispettori Gtt al rispetto delle regole sul corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale sui mezzi pubblici per la tutela della salute pubblica. Durante la verbalizzazione delle generalità, il trasgressore ha reagito e ha aggredito l’agente della Polizia Municipale strappandogli con violenza la mascherina di protezione. L’agente è stato successivamente accompagnato in ospedale dove gli è stato medicato una prognosi di tre giorni. L’aggressore è stato denunciato per ‘resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Altre Notizie della sezione

Blitz della polizia contro le gang a Milano
02 Aprile 202550 arresti per furti e rapine in strada e metro. Piantedosi: “Giovani di ‘seconda generazione’ spesso protagonisti”.

Disney nel mirino di Trump
01 Aprile 2025Indagata perché promuove diversità e inclusione.

L’attribuzione del cognome ai figli al momento è un casino
31 Marzo 2025Perché manca una legge che la regoli, da quando nel 2022 è stata abolita la trasmissione automatica di quello paterno.