Messina. L’Ass. Forense “Nino D’Uva” dona all’Ordine degli Avvocati di Messina cinque dispenser di gel sanificante a fotocellula.
Giuseppe Marullo. “è volto a salvaguardare tutti i colleghi ma anche tutti gli operatori della giustizia e i cittadini che giornalmente transitano per i locali del Tribunali
In evidenza
Il Direttivo dell’Associazione Culturale Forense “Avv. Nino D’uva” ieri mattina ha donato all’Ordine degli Avvocati di Messina cinque piantane in acciaio con dispenser di gel sanificante a fotocellula affinché si possa provvedere ad installarle nei locali degli Uffici Giudiziari. “Abbiamo pensato ad un gesto concreto che va ad aggiungersi alle donazioni già effettuate nei mesi scorsi e che è volto a salvaguardare non soltanto tutti i colleghi Avvocati che gradualmente e tra varie difficoltà stanno riprendendo la loro attività ma anche tutti gli operatori della giustizia e i cittadini che giornalmente transitano per i locali del Tribunali” ha dichiarato il Presidente dell’Associazione “Avv. Nino D’uva” avv. Giuseppe Marullo.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.