Messina. L’Ass. Forense “Nino D’Uva” dona all’Ordine degli Avvocati di Messina cinque dispenser di gel sanificante a fotocellula.
Giuseppe Marullo. “è volto a salvaguardare tutti i colleghi ma anche tutti gli operatori della giustizia e i cittadini che giornalmente transitano per i locali del Tribunali
In evidenza

Il Direttivo dell’Associazione Culturale Forense “Avv. Nino D’uva” ieri mattina ha donato all’Ordine degli Avvocati di Messina cinque piantane in acciaio con dispenser di gel sanificante a fotocellula affinché si possa provvedere ad installarle nei locali degli Uffici Giudiziari. “Abbiamo pensato ad un gesto concreto che va ad aggiungersi alle donazioni già effettuate nei mesi scorsi e che è volto a salvaguardare non soltanto tutti i colleghi Avvocati che gradualmente e tra varie difficoltà stanno riprendendo la loro attività ma anche tutti gli operatori della giustizia e i cittadini che giornalmente transitano per i locali del Tribunali” ha dichiarato il Presidente dell’Associazione “Avv. Nino D’uva” avv. Giuseppe Marullo.
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.