Inarcassa, domande per 'bonus' da 600 euro da oggi
Ente ingegneri-architetti dà istruzioni su indennità mese aprile

Inarcassa, l’Ente previdenziale degli architetti e degli architetti, fornisce una serie di informazioni riguardo le modalità di erogazione delle indennità di 600 euro a favore dei liberi professionisti per il mese di aprile, disciplinate dal decreto interministeriale appena pubblicato sul sito del ministero del lavoro, anticipato ieri dal ministro Nunzia Catalfo, agli Stati generali delle professioni. Ai beneficiari del sussidio di marzo, si legge, il ‘bonus’ verrà erogato automaticamente senza la necessità di presentare una nuova domanda. Ed i professionisti iscritti che non hanno percepito l’indennità a marzo, “potranno inoltrare la richiesta per l’ìindennizzo di aprile tramite Inarcassa On line (su www.inarcassa.it), a partire dall’8 giugno” ed “i requisiti di accesso al beneficio da parte di questi ultimi e l’avvio del servizio saranno comunicati entro la stessa data sul sito di Inarcassa”, si sottolinea.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .