Antonino Galletti, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, designato nel Consiglio generale della Camera di Commercio di Roma
Designato, in rappresentanza dei professionisti, nel Consiglio generale della Camera di Commercio di Roma per il quinquennio 2020-2025
“È una fase complessa e delicata per il mondo delle professioni – spiega Antonino Galletti – ed essere presenti all’interno del Consiglio della Camera di Commercio di Roma è una grande soddisfazione per me ed è particolarmente importante per tutte le nostre realtà. Rappresenta, infatti, un’opportunità di crescita e confronto all’interno dell’Istituzione economica più importante della Capitale, sicuramente utile per uscire quanto prima dalla crisi economica in cui ci troviamo a seguito dell’emergenza sanitaria”. “Sono particolarmente soddisfatto di questa designazione – afferma Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma – quella dei professionisti è una realtà attiva e fondamentale non solo per la rappresentanza in Camera di Commercio, ma per tutta la Città, in quanto apporta, quotidianamente, un rilevante contributo alla crescita economica, sociale e culturale della collettività”.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.