Ordine ingegneri Napoli: tre premi per tesi di laurea sull'efficientamento degli edifici
Il concorso è stato indetto in memoria dell'ingegnere Giorgio Poulet
In memoria dell’ingegnere Giorgio Poulet (foto), scomparso a dicembre del 2018, Segretario della Fondazione Ordine Ingegneri Napoli, componente del Consiglio di Disciplina e più volte Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, è indetto un concorso che prevede l’assegnazione di tre premi per tesi di laurea dell’importo di 1.000 euro ciascuno. Si può concorrere con tesi, riporta il bando, “che elaboreranno e proporranno soluzioni per il miglioramento della sicurezza e del confort degli edifici”.
Il concorso è riservato agli ingegneri, nati dopo il 31 dicembre 1988, che abbiano conseguito presso i Dipartimenti di Ingegneria della Campania la Laurea specialistica/magistrale in Ingegneria, secondo il nuovo ordinamento, nei tre anni antecedenti alla data del 31 maggio 2020.
Il termine di presentazione delle domande, originariamente fissato al 15 giugno 2020, è stato prorogato al 30 settembre 2020 in considerazione delle difficoltà connesse all’emergenza Covid-19. La domanda va presentata alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli (Piazza dei Martiri, 58).
Il bando completo e la relativa modulistica sono disponibili sul sito web dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.
Notizie Correlate
Gennaro Annunziata nuovo presidente dell’ordine ingegneri di Napoli
09 Dicembre 2022Sarà affiancato dalle colleghe Ada Minieri (consigliere segretario) e Rossella Sposito (consigliere tesoriere)
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli: approvati i bilanci
14 Luglio 2021Vinta la sfida della formazione a distanza
Ordine degli Ingegneri di Napoli, online le Giornate del Calcestruzzo
08 Aprile 2021L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli è tra i patrocinatori dell’evento, insieme al Consiglio Nazionale degli Ingegneri