Coronavirus: dottori commercialisti, indennizzi per infezioni
Polizza sanitaria base della Cassa 'rafforzata' in caso Covid-19
In evidenza

La polizza sanitaria base che la Cassa nazionale di previdenza ed assistenza dei dottori commercialisti (Cnpadc), tramite Reale Mutua Assicurazioni, offre a tutti gli associati “è stata integrata fino alla scadenza contrattuale del 31/12/2022, con la previsione di garanzie indennitarie anche per quarantene domiciliari (a seguito di test positivo al tampone Covid-19) e ricoveri ospedalieri da Covid-19”. Lo ricorda lo stesso Ente pensionistico presieduto da Walter Anedda, sul sito ufficiale, elencando le iniziative messe in campo a tutela della platea dei professionisti associati, a seguito della diffusione del Coronavirus. “La copertura è applicabile anche ai nuclei familiari ai quali gli iscritti abbiano esteso la polizza base. Gli iscritti della Cassa possono inoltre usufruire del Numero Verde 800 084 800 per chi chiama dall’Italia e 011.4389107 accessibile dall’estero che Reale Mutua mette a disposizione per una consulenza medica e psicologica gratuita sul Coronavirus”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .