Alla Cassa dei dottori commercialisti il bollino qualità
Ottenuta la certificazione su tutti i processi organizzativi dell’Ente
Cassa dottori commercialisti (Cdc) col ‘bollino’ di qualità, giacché, “con l’ampliamento della certificazione alle procedure degli investimenti immobiliari, ha ottenuto la certificazione Uni En Iso 9001:2015 di tutti i processi organizzativi dell’Ente”. Lo si legge in una nota, in cui si specifica come, “al termine di un procedimento di verifica effettuato nel 2020, la Cassa non solo ha visto confermata la certificazione di qualità sui processi previdenziali, di contabilità e bilancio, ma ha ottenuto tale importante riconoscimento anche per la gestione degli investimenti immobiliari”.
Per il presidente della Cdc Stefano Distilli “qualità dei servizi agli associati ed efficacia della gestione rappresentano i valori fondanti della nostra ‘mission’ e del nostro modello organizzativo. Il rinnovo della certificazione di qualità rappresenta un nuovo punto di partenza nel percorso di innovazione intrapreso dalla Cassa che ha, tra l’altro, consentito alla Cassa di continuare ad erogare i servizi agli associati anche durante l’attuale fase emergenziale”, aggiunge.
Altre Notizie della sezione
Ente medici, contributo da specialisti esterni entro 20 dicembre
19 Dicembre 2024Slitta il versamento del 4% all'Enpam.
Report Adepp. Previdenza, Investimenti, Welfare, Giovani.
18 Dicembre 2024On line gli studi presentati. Sono stati pubblicati i documenti inerenti gli studi presentati durante l’evento tenutosi lo scorso 11 dicembre.
Inarcassa, sostegno agli iscritti in caso di eventi calamitosi
18 Dicembre 2024Santoro alla Giornata nazionale della prevenzione sismica.