Cassa commercialisti. Istruzioni su 'eccedenze'
Il 20/12 è scaduto il termine di pagamento, guida alla regolarizzazione
In evidenza
Il 20 dicembre scorso “è scaduto il termine per il pagamento delle eccedenze 2021”, e “coloro che non hanno potuto rispettare la scadenza possono regolarizzare l’inadempienza mediante il servizio online di Regolarizzazione Spontanea (servizio Drs).
Il servizio – spiega sul suo sito la Cassa dottori commercialisti (Cdc) – propone in automatico l’importo complessivamente dovuto per sanare l’eventuale tardiva/omessa comunicazione dei dati reddituali e/o il ritardato pagamento delle eccedenze”.
Per completare la domanda di regolarizzazione spontanea, indica l’Ente pensionistico privato, “è necessario generare il relativo Mav – utilizzando, successivamente all’inserimento del codice Otp, il link contenuto all’interno del medesimo servizio DRS “vai alla generazione Mav” – e pagarlo entro la scadenza prescelta”.
Altre Notizie della sezione
Oggi è l’ultimo giorno dell’anno
31 Dicembre 2024Un Collega mi scrive per dirmi di aver avuto un confronto duro, sulla base dei miei interventi, con un Delegato di Cassa Forense, il quale sostiene che il funding ratio è oggi superiore al 1500%.
L’evoluzione del patrimonio delle casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023
30 Dicembre 2024Il patrimonio aggregato dal 2013 al 2023 è cresciuto del 74%, passando da 65,6 miliardi a 114,1 miliardi con rendimenti netti medi annui dell’1,9%.
Cassa Forense si riorganizza, via a due società di investimento: ecco le novità da gennaio
30 Dicembre 2024A gennaio nascono una Sicaf da 1 miliardo e una Sicav da 3, di diritto italiano multi-comparto.