Cassa dottori commercialisti (Cdc), ecco il nuovo logo
Anedda, 'semplificazione per rappresentare bene il nostro mondo'
In evidenza

La Cassa dottori commercialisti ha realizzato un nuovo logo ed un nuovo acronimo, ossia Cdc, che è “breve, chiaro e immediatamente riconoscibile, sintetizza in sole tre parole l’essenza stessa dell’ente, la sua natura previdenziale e assistenziale, e a chi si rivolge”, si legge in una nota. Per il presidente Walter Anedda, la nuova identità visiva “più semplice e immediata rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di evoluzione dell’immagine dell’Ente che, partendo dal primo logo che riportava il nome completo del nostro Ente, è poi passato in una fase intermedia per l’acronimo Cnpadc.
Ed è da qui che abbiamo lavorato ad una nuova simbologia, potendo contare sull’impegno del nostro staff di comunicazione, per semplificare ulteriormente e trovare un’identità che rappresentasse in maniera chiara ed efficace il nostro mondo”, recita una nota della Cassa professionale.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .