Cassa Forense: bando prestiti per iscritti under 35 (anno 2020)
La richiesta di prestito dovrà essere inoltrata esclusivamente on-line, tramite l'apposito accesso riservato presente sul sito internet della Cassa, entro il 30 ottobre 2020
In evidenza

Cassa Forense ha indetto, anche per l’anno 2020, un bando per l’erogazione di prestiti per un importo da € 5.000,00 ad € 15.000,00 con rimborsabilità fino a 5 anni, in favore dei giovani avvocati under 35 iscritti alla Cassa. Scopo dell’iniziativa è quello di facilitare l’accesso dei giovani avvocati, nei primi anni di esercizio dell’attività professionale, al mercato del credito, al fine di poter far fronte alle spese di avviamento dello studio professionale. La richiesta di prestito dovrà essere inoltrata esclusivamente on-line, tramite l’apposito accesso riservato presente sul sito internet della Cassa, entro il 30 ottobre 2020, salvo chiusura anticipata in caso di esaurimento dei fondi.
Maggiori informazioni qui.
Fonte: http://www.cassaforense.it
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.