Cassa forense. Istruzioni sul bonus baby-sitting
L’Ente avvocati ha inviato all'Inps il numero dei possibili beneficiari

Il decreto sostegni “ha previsto anche per i liberi professionisti iscritti alla Cassa, con figli conviventi minori di anni 14, la possibilità di accedere al ‘bonus’ per l’acquisto di servizi di ‘baby-sitting’, subordinatamente alla comunicazione da parte delle Casse previdenziali” di quanti potrebbero esser i percettori della misura, perciò l’Ente pensionistico degli avvocati “ha provveduto il 18 marzo a comunicare all’Inps il numero degli iscritti possibili beneficiari”. Lo si legge sul sito della Cassa forense.
Sul portale si evidenzia, poi, che la norma “ha precisato che le modalità operative per accedere ai benefici siano stabilite dall’Inps, Ente al quale andranno presentate le relative istanze”.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .