Cnpadc. Inviato 'alert' incompatibilità
Cassa dottori commercialisti su rischi (contributivi) iscritti
In evidenza

Sono “60.000 gli iscritti (pari a circa il 98% delle posizioni oggetto di verifica) ai quali la Cassa previdenziale dei dottori commercialisti (Cnpadc) ha inviato una certificazione di assenza di condizioni di incompatibilità con l’esercizio della professione, in linea con quanto previsto dalla normativa”, certificazione, si puntualizza sull’ultimo numero della newsletter dell’Ente pensionistico, “senza dubbio importante dato che, nei casi di accertata incompatibilità, la Cassa deve procedere ad annullare la validità contributiva dell’anno (o degli anni) interessati”. È, si legge, il risultato di “un progetto avviato nel 2018 allo scopo di dare certezza agli iscritti riguardo la propria posizione nel corso della loro “carriera previdenziale” e non solo al momento dell’erogazione di una prestazione pensionistica, o assistenziale”. Tutte le informazioni sono disponibili su www.cnpadc.it.
Altre Notizie della sezione

Dagli infermieri un contributo essenziale alla qualità del Ssn
21 Febbraio 2025Lo afferma Luigi Baldini, Presidente di Enpapi, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica.

Enpap. Obiettivo conciliazione vita lavoro
21 Febbraio 2025Il Regolamento delle forme di assistenza dell’Ente presieduto da Felice Torricelli si arricchisce del capo XIV, dedicato al Contributo per la conciliazione vita-lavoro, di cui è ora disponibile il primo Bando, relativo all’annualità 2025.

Bagnai (Lega), ‘su ente infermieri attendiamo atti da ministero’
20 Febbraio 2025Il Presidente della Bicamerale su previdenza sulle elezioni Enpapi