Cnpadc, polizza sanitaria entro 31 marzo
La cassa previdenziale proroga i termini di adesione
In evidenza
La Cassa previdenziale ed assistenziale dei dottori commercialisti (Cnpadc) rende noto che “il termine per sottoscrivere il piano integrativo della polizza sanitaria 2020 è stato prorogato al prossimo 31 marzo”, data entro la quale sarà, inoltre, consentito di “estendere al proprio nucleo familiare la copertura sanitaria base e quella integrativa, a fronte di un premio, il cui importo varia a seconda del numero dei familiari”. Per effettuare l’adesione (ed avere tutte le informazioni utili sull’opportunità) è possibile consultare il sito internet della Cassa: www.cnpadc.it.
Altre Notizie della sezione
Enpacl. Più Italia e più ESG.
11 Novembre 2024“Nella gestione del proprio patrimonio, l’Enpacl supporta con i propri investimenti la crescita dell’economia reale italiana ed europea.
Enpam. Obiettivo, i nostri iscritti e il Paese
11 Novembre 2024In una lunga intervista a “Il Messaggero”, il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, sottolinea come, in presenza di mercati finanziari in continua evoluzione, l’Ente di previdenza che presiede porti avanti la propria politica di investimento seguendo linee ben precise.
La lettura “neoliberista” della riforma della previdenza forense
08 Novembre 2024La riforma ha “liberalizzato” i diritti previdenziali di chi si iscriverà dal 1° gennaio 2025.