Commissario Enpapi, a breve elezioni
D'Amico, 'disponibilità a incontrare candidati rinnovo vertici'
In evidenza
“A breve darò avvio alle procedure elettorali per il rinnovo degli organi collegiali dell’Enpapi (Ente previdenziale degli infermieri), così come disposto dal decreto di proroga del mio mandato in qualità di commissario straordinario” della Cassa pensionistica privata, i cui ex vertici sono stati coinvolti in una vicenda giudiziaria, all’inizio del 2019. E’ il contenuto di un avviso a firma del commissario Eugenio D’Amico, pubblicato sulla pagina Facebook dell’Ente. “Comunico la mia piena disponibilità ad incontrare ciascun gruppo, o lista, che si formi in vista delle elezioni, con la consapevolezza che un confronto aperto e diretto non possa che essere un valore aggiunto”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione
Enpacl. Più Italia e più ESG.
11 Novembre 2024“Nella gestione del proprio patrimonio, l’Enpacl supporta con i propri investimenti la crescita dell’economia reale italiana ed europea.
Enpam. Obiettivo, i nostri iscritti e il Paese
11 Novembre 2024In una lunga intervista a “Il Messaggero”, il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, sottolinea come, in presenza di mercati finanziari in continua evoluzione, l’Ente di previdenza che presiede porti avanti la propria politica di investimento seguendo linee ben precise.
La lettura “neoliberista” della riforma della previdenza forense
08 Novembre 2024La riforma ha “liberalizzato” i diritti previdenziali di chi si iscriverà dal 1° gennaio 2025.