Con AppEnasarco tutto a portata di clic
Posizione contributiva, mandati attivi e altro per gli iscritti
In evidenza

Nasce AppEnasarco, l’applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play, rivolta agli agenti, ai rappresentanti di commercio e ai consulenti finanziari non pensionati e permette di accedere alla propria posizione in modo semplice e immediato.
Sarà possibile, recita una nota della Cassa professionale, “verificare la propria posizione contributiva, i mandati attivi, lo stato delle richieste, effettuare il calcolo previsionale della pensione, il download dei documenti e interagire con un assistente virtuale al quale porre specifici quesiti”.
“Il nostro obiettivo continua a essere quello di migliorare la qualità dei servizi e mettere gli iscritti al primo posto – ha dichiarato il presidente Gianroberto Costa – le funzionalità presenti nell’app sono solo l’inizio di questo progetto.
Miriamo a implementare l’accesso a tutte le tipologie di utenti, estendendo anche ai contribuenti pensionati, alle ditte preponenti e a tutti i beneficiari la possibilità di raggiungere il mondo Enasarco in modo semplice e veloce”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione

La Cassa dottori commercialisti va ‘in cattedra’ a Bari
28 Marzo 2025Torna il progetto di orientamento della Cdc all'università.

Enpam, contributo del 4% con agevolazioni entro 31 marzo
28 Marzo 2025Ente medici, slitta la scadenza per le strutture accreditate col Ssn.

In arrivo per le casse la rottamazione quinquies.
27 Marzo 2025È contenuta nel DDL 1375 in esame al Senato della Repubblica.