È deceduto Tullio Scotti, Presidente Enpav.
“Un amico di tutti, una persona per bene, che si portava sempre con un sorriso sul viso il carico di una recente sorte terribile. Fai un buon viaggio, amico mio, a ritrovare i tuoi” così il Presidente dell’AdEPP, Alberto Oliveti, dopo la notizia della morte di Tullio Scotti, presidente dell’Enpav.
In evidenza
È deceduto improvvisamente questa mattina domenica 4 giugno, Tullio Scotti, Presidente Enpav – annuncia la sua Cassa – Una vita dedicata alla veterinaria e all’Enpav, dove è entrato nel 1999 come Consigliere di Amministrazione ed è rimasto ininterrottamente ricoprendo anche la carica di Vicepresidente, fino ad essere eletto Presidente nelle ultime elezioni di aprile 2022.
“Questo è un momento di cordoglio per un uomo che ha molto creduto nell’idea di un Ente in cui la condivisione delle idee, il confronto, il rispetto e la lealtà erano alla base di tutto”.
Altre Notizie della sezione
L’obbligo di iscrizione in Cassa Forense
10 Gennaio 2025E la sua sostenibilità strutturale.
L’evoluzione del patrimonio delle Casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023.
07 Gennaio 2025Com’è noto, le Casse di previdenza dei professionisti gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro e, dal 2011, sono in attesa del decreto investimenti per cui a tutt’oggi, come ripetutamente denunciato dalla Covip, sono prive di una regolamentazione cogente in materia di investimenti.
L’Ente biologi patrocina il master su nutrizione alla Sapienza
02 Gennaio 2025Formazione applicata alla riproduzione; c'è tempo fino al 31/1.