Enasarco “illumina” i propri iscritti e sostiene le Pmi
Enasarco annuncia l’accordo con New Energy Gas e Luce.
In evidenza

“Siamo lieti di annunciare una nuova importante iniziativa per rispondere alle esigenze dei nostri iscritti”. Così Enasarco annuncia l’accordo con New Energy Gas e Luce che prevede una tariffa agevolata per le utenze dedicata esclusivamente a tutti gli iscritti della Fondazione che “rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno a garantire vantaggi e servizi di qualità”.
Non perdere questa occasione! scrive la Fondazione e spiega che l’accordo prevede “un risparmio del 25% sulla materia energia e del 16% sulla materia gas rispetto al valore medio del mercato libero, nonché un risparmio del 6% sulla componente energia e del 3% sulla componente gas rispetto al valore medio del mercato tutelato”.
Per accedere alle tariffe agevolate è sufficiente essere un iscritto o un pensionato della Fondazione.- Per maggiori informazioni e per usufruire dell’offerta, clicca qui.
Ma c’è di più perché, oltre all’azione messa in campo per “illuminare” i propri iscritti, la Fondazione ha siglato un accordo con Confindustria, Confesercenti, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative e Confapi, con l’obiettivo di rafforzare l’impegno di Enasarco nell’economia reale, sostenendo progetti di innovazione e internazionalizzazione delle aziende italiane, con un’attenzione particolare alle piccole e medie imprese.
“In una fase di rallentamento dell’economia – si legge – l’intesa vuole rilanciare e consolidare il modello virtuoso di investimento di Enasarco, in grado di coniugare la redditività delle risorse previdenziali con il sostegno allo sviluppo e alla competitività del tessuto produttivo nazionale”.
Tratto da Adepp
Altre Notizie della sezione

Aprile 2025 Cassa Forense si rinnova
31 Marzo 2025A fine aprile 2025 il Comitato dei Delegati di Cassa Forense sarà chiamato ad eleggere il nuovo Presidente e a rinnovare, per la metà, il Consiglio di amministrazione.

Aggiornati contributi minimi Cassa Forense 2023
30 Marzo 2025Importo da pagare € 3.955,00, escluso contributo di maternità

La Cassa dottori commercialisti va ‘in cattedra’ a Bari
28 Marzo 2025Torna il progetto di orientamento della Cdc all'università.