Enasarco 'sbanca' sui social network
Oltre 13.000 'seguaci' Cassa rappresentanti commercio, bene App
In evidenza
I follower degli ‘account’ Enasarco (Ente previdenziale dei rappresentanti di commercio e dei consulenti finanziari) su LinkedIn, Facebook e Twitter “sono complessivamente oltre 13.000, un numero di tutto rispetto, considerati l’area di appartenenza, il bacino di utenza e la circostanza che i profili aperti sui vari canali sono molto giovani: nati nel 2016, sono gestiti direttamente e più efficacemente dall’Ente soltanto a partire da aprile 2017”. Lo scrive la stessa Cassa presieduta da Gianroberto Costa, chiarendo come “nel dettaglio, il profilo Facebook piace a circa 4.700 utenti ed è seguito da quasi 4.800 follower. Meno consistente la platea di Twitter con 565 Follower, più che compensata dall’ottima performance su LinkedIn, dove l’Ente raggiunge gli oltre 7.700 follower, una platea interamente professionale e quindi maggiormente in target rispetto alla propria attività”. Inoltre, va avanti la nota,la comunicazione digitale di Enasarco risulta efficace “anche attraverso altre vie come l’App, su cui a pochi mesi dalla sua progettazione hanno effettuato con successo il login 13.980 utenti, la newsletter ‘Enasarco Magazine’ indirizzata a oltre 54.000 destinatari e il sito web www.enasarco.it che nel 2019 è arrivato a toccare i 50.000 utenti unici al mese”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione
Inarcassa investe in Enilive spa
23 Dicembre 2024Via libera dal Cda dell'Ente previdenziale.
Ente medici, contributo da specialisti esterni entro 20 dicembre
19 Dicembre 2024Slitta il versamento del 4% all'Enpam.
Report Adepp. Previdenza, Investimenti, Welfare, Giovani.
18 Dicembre 2024On line gli studi presentati. Sono stati pubblicati i documenti inerenti gli studi presentati durante l’evento tenutosi lo scorso 11 dicembre.