Enpacl al Festival del Lavoro. Transizione digitale e non solo
Dal 23 al 25 giugno si svolgerà a Bologna, presso il Palazzo della cultura e dei congressi, la 13ma edizione del Festival del lavoro, manifestazione itinerante organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, con la partecipazione dell’Enpacl.
In evidenza
Nato come evento di Categoria, il Festival del Lavoro ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro: dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti, con l’obiettivo di confrontarsi su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo del lavoro in continuo cambiamento.
L’Enpacl sarà presente con un proprio stand e coglierà l’occasione per approfondire alcune tematiche riguardanti la previdenza e l’assistenza, in una chiave evolutiva e al passo con la transizione digitale, sociale ed economica in corso.
Consulta qui il programma dei dibattiti organizzati dall’Ente.
Per maggiori informazioni, anche di carattere logistico, vai alla pagina del Festival del lavoro.
Altre Notizie della sezione
L’evoluzione del patrimonio delle Casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023.
07 Gennaio 2025Com’è noto, le Casse di previdenza dei professionisti gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro e, dal 2011, sono in attesa del decreto investimenti per cui a tutt’oggi, come ripetutamente denunciato dalla Covip, sono prive di una regolamentazione cogente in materia di investimenti.
L’Ente biologi patrocina il master su nutrizione alla Sapienza
02 Gennaio 2025Formazione applicata alla riproduzione; c'è tempo fino al 31/1.
Oggi è l’ultimo giorno dell’anno
31 Dicembre 2024Un Collega mi scrive per dirmi di aver avuto un confronto duro, sulla base dei miei interventi, con un Delegato di Cassa Forense, il quale sostiene che il funding ratio è oggi superiore al 1500%.