Enpaf. Fondo Covid-19 da 500.000 euro
Primo stanziamento della Cassa per professionisti colpiti da malattia
In evidenza

Nasce “in via d’urgenza”, il fondo per l’emergenza Covid-19 dell’Enpaf (Ente nazionale di previdenza dei farmacisti), con l’obiettivo di “assicurare iniziative in favore degli iscritti colpiti dal Covid-19 e ricoverati”, nonché per “le famiglie dei farmacisti che, purtroppo, nell’esercizio della propria attività, hanno perso la vita, nonché ulteriori interventi che si renderanno necessari, soprattutto nei casi in cui le farmacie e parafarmacie siano state obbligate alla chiusura, in ragione del contagio degli operatori”. Il primo stanziamento ammonta a 500.000 euro, decisione, dice il presidente della Cassa Emilio Croce, che il Consiglio di amministrazione “ha ritenuto necessario adottare tempestivamente” per dare sostegno “alla nostra professione, in prima linea nel garantire un servizio sanitario essenziale”.
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.