Enpam. 140 milioni per corrispondere 'bonus' da 1.000 euro
Continuano i pagamenti del sussidio trimestrale a carico della Cassa
In evidenza

Proseguono i versamenti relativi al bonus da 1.000 euro messo a disposizione di medici e dentisti da parte dell’Enpam, l’Ente previdenziale di categoria: al momento, si fa sapere, “son circa 93.000 le domande evase, relative a circa 60.000 camici bianchi” che esercitano la libera professione, e a cui la Cassa ha deciso nelle settimane passate, col via libera dei ministeri del Lavoro e dell’Economia, di fornire questa ulteriore tutela trimestrale nell’emergenza sanitaria ed economica in corso. “Alcuni iscritti hanno presentato prima una richiesta di anticipo, e poi quella per il saldo dei tre mesi di sussidio a cui si poteva avere diritto, fino a un massimo di 3.000 euro complessivi”, rende noto l’Enpam che, “al momento, per questo ‘bonus’ interamente a suo carico, ha già eseguito pagamenti per circa 140 milioni di euro”.
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.