Enpam. 140 milioni per corrispondere 'bonus' da 1.000 euro
Continuano i pagamenti del sussidio trimestrale a carico della Cassa
In evidenza

Proseguono i versamenti relativi al bonus da 1.000 euro messo a disposizione di medici e dentisti da parte dell’Enpam, l’Ente previdenziale di categoria: al momento, si fa sapere, “son circa 93.000 le domande evase, relative a circa 60.000 camici bianchi” che esercitano la libera professione, e a cui la Cassa ha deciso nelle settimane passate, col via libera dei ministeri del Lavoro e dell’Economia, di fornire questa ulteriore tutela trimestrale nell’emergenza sanitaria ed economica in corso. “Alcuni iscritti hanno presentato prima una richiesta di anticipo, e poi quella per il saldo dei tre mesi di sussidio a cui si poteva avere diritto, fino a un massimo di 3.000 euro complessivi”, rende noto l’Enpam che, “al momento, per questo ‘bonus’ interamente a suo carico, ha già eseguito pagamenti per circa 140 milioni di euro”.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .