Enpam. 600 euro fino al 30 aprile
Sul sito dell’Ente il modulo per l’integrazione della domanda dopo la revisione dei requisiti

La compilazione della domanda (o l’integrazione di quella già inoltrata) per ricevere il ‘bonus’ statale da 600 euro introdotto dal decreto Cura Italia potrà avvenire entro il 30 aprile. E, una volta spedita correttamente l’istanza, l’Enpam (Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei medici e degli odontoiatri), “nel più breve tempo possibile, potrà cominciare a inviare i bonifici a coloro che risponderanno positivamente”. Lo si rammenta sul sito della Cassa pensionistica dei ‘camici bianchi’, su cui, a seguito della revisione dei criteri per l’accesso all’indennità (è necessario, in base a quanto stabilito la scorsa settimana dal decreto imprese, infatti, esser iscritti ad un solo Ente previdenziale), si può rientrare nell’area riservata agli iscritti per compilare una dichiarazione integrativa (tutte le informazioni su www.enpam.it).
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.