Enpam. Un membro degli Specialisti esterni entra in Assemblea
Dopo le elezioni dei vertici della Cassa di previdenziale privata
In evidenza

Il dottor Nunzio Cirulli, pugliese, specialista in ortognatodonzia è stato eletto presidente del Comitato consultivo Enpam (Ente nazionale di previdenza dei medici e degli odontoiatri) degli Specialisti esterni. “Al nuovo eletto vanno i migliori auguri di buon lavoro” ha detto il presidente dell’Enpam Alberto Oliveti”, chiarendo che la Cassa “da sempre attenta alla gestione previdenziale degli Specialisti esterni, categoria che ha vissuto per prima la trasformazione della professione, passata dall’esercizio individuale in convenzione a una preminenza delle società, con profondi cambiamenti sui flussi contributivi”. Il presidente della consulta degli Specialisti esterni siede di diritto nell’Assemblea nazionale dell’Enpam che, con l’elezione di Cirulli, ha ora terminato il processo di rinnovo elettorale. Il parlamentino dell’ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri si insedierà il 27 giugno. Alla carica di vice presidenti del Comitato consultivo sono stati eletti Marco Casilio (rappresentante regionale dell’Abruzzo) e Giacomo Gorrieri (delle Marche), si chiude la nota dell’Ente.
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.