Ente biologi. Con 'Riapri, Calabria' via ai contributi Covid i
Oggi scatta la seconda edizione dell’avviso per imprese e professionist
In evidenza
La Regione Calabria “ha disposto la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande a valere sull’avviso pubblico “Riapri, Calabria – Seconda edizione” per l’erogazione di un contributo ‘una tantum’ alle imprese interessate dagli effetti negativi della crisi economica, generata dalle misure di contenimento conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, estendendo la possibilità di partecipare a tutte le microimprese operanti sul territorio regionale mediante l’integrazione di ulteriori codici Ateco”, includendo, così, i professionisti. Lo fa sapere l’Enpab (Ente di previdenza ed assistenza dei biologi), che aveva già diffuso la notizia dell’opportunità contenuta nella prima edizione dell’iniziativa di finanziamento per soggetti funestati dalla pandemia, in territorio calabrese.
Lo sportello per l’inserimento delle domande di partecipazione, si legge sul sito della Cassa (www.enpab.it), si è aperto oggi, 10 febbraio, alle ore 10, e chiuderà il 15 febbraio alle ore 18, e si specifica che “le istanze dovranno essere compilate ed inoltrate secondo le linee guida pubblicate su Calabria Europa e sul sito del soggetto gestore Fincalabra”.
Altre Notizie della sezione
Ente medici, contributo da specialisti esterni entro 20 dicembre
19 Dicembre 2024Slitta il versamento del 4% all'Enpam.
Report Adepp. Previdenza, Investimenti, Welfare, Giovani.
18 Dicembre 2024On line gli studi presentati. Sono stati pubblicati i documenti inerenti gli studi presentati durante l’evento tenutosi lo scorso 11 dicembre.
Inarcassa, sostegno agli iscritti in caso di eventi calamitosi
18 Dicembre 2024Santoro alla Giornata nazionale della prevenzione sismica.