Ente biologi. Convenzione con l’Accademia del Cnr
Obiettivo è formazione professionale sui meccanismi molecolari
In evidenza

L’Enpab, Ente nazionale di previdenza ed assistenza dei biologi liberi professionisti, ha stipulato una nuova convenzione con l’Accademia dei meccanismi molecolari (Amm) nata per iniziativa del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) e “dedicata alla formazione e al costante aggiornamento di professionalità che operano nell’ambito della salute umana, focalizzandosi sui processi molecolari in un ampio raggio di azione”. A renderlo noto, sul suo sito, la stessa Cassa privata guidata da Tiziana Stallone, precisando che, grazie all’accordo tra i due organismi, sarà possibile ai biologi iscritti all’Ente registrarsi all’Accademia nel 2021 con una riduzione della tariffa normalmente richiesta.
Ed il primo evento accreditato ai fini della formazione continua si terrà il 21 marzo, data entro la quale, si fa sapere, dovranno essere perfezionate le iscrizioni per l’anno 2021. Su www.enpab.it altri particolari sull’iniziativa.
Altre Notizie della sezione

Al via il 3 marzo la tornata elettorale di Inarcassa
25 Febbraio 2025Si parte col voto per i delegati dell'Ente ingegneri-architetti.

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.