Ente biologi,a Bologna sfida l’economia circolare
Business sostenibile il 24 giugno con presidente Enpab Stallone
In evidenza
“Oggi, più che mai, le imprese sono chiamate a ripensare i propri modelli di ‘business’ e i processi produttivi in chiave sostenibile”, e “l’economia circolare, oltre ad avere un risvolto etico importante, rappresenta per le aziende una grande opportunità in termini di competitività, innovazione e creazione di valore per i propri clienti”.
Parte da queste premesse la tappa di Bologna (presso la Regione Emilia-Romagna – Terza Torre, in Viale della Fiera) del ‘Previdenza in tour’ dell’Enpab, Ente di previdenza ed assistenza dei biologi liberi professionisti, che si terrà il 24 giugno prossimo.
L’iniziativa sarà aperta dalla presidente della Cassa pensionistica privata Tiziana Stallone. Dettagli e programma su www.enpab.it.
Altre Notizie della sezione
L’evoluzione del patrimonio delle Casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023.
07 Gennaio 2025Com’è noto, le Casse di previdenza dei professionisti gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro e, dal 2011, sono in attesa del decreto investimenti per cui a tutt’oggi, come ripetutamente denunciato dalla Covip, sono prive di una regolamentazione cogente in materia di investimenti.
L’Ente biologi patrocina il master su nutrizione alla Sapienza
02 Gennaio 2025Formazione applicata alla riproduzione; c'è tempo fino al 31/1.
Oggi è l’ultimo giorno dell’anno
31 Dicembre 2024Un Collega mi scrive per dirmi di aver avuto un confronto duro, sulla base dei miei interventi, con un Delegato di Cassa Forense, il quale sostiene che il funding ratio è oggi superiore al 1500%.