Ente infermieri, elezioni 27-29 gennaio
Voto indetto dal commissario straordinario dell'Enpapi D'Amico
In evidenza
Il commissario straordinario dell’Enpapi (Ente di previdenza ed assistenza della professione infermieristica) Eugenio D’Amico ha indetto le elezioni per il rinnovo degli Organi collegiali della Cassa pensionistica privata per il quadriennio 2020-2024. Ne dà notizia lo stesso Ente. “I Collegi elettorali provinciali per lo svolgimento delle elezioni primarie sono convocati dalle ore 10 del giorno 27 gennaio 2020 alle ore 16 del giorno 29 gennaio 2020”, si legge nella nota. Sul sito istituzionale www.enpapi.it, si sottolinea, “è possibile prendere visione dell’atto integrale di indizione” del voto.
Altre Notizie della sezione
Enpacl. Più Italia e più ESG.
11 Novembre 2024“Nella gestione del proprio patrimonio, l’Enpacl supporta con i propri investimenti la crescita dell’economia reale italiana ed europea.
Enpam. Obiettivo, i nostri iscritti e il Paese
11 Novembre 2024In una lunga intervista a “Il Messaggero”, il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, sottolinea come, in presenza di mercati finanziari in continua evoluzione, l’Ente di previdenza che presiede porti avanti la propria politica di investimento seguendo linee ben precise.
La lettura “neoliberista” della riforma della previdenza forense
08 Novembre 2024La riforma ha “liberalizzato” i diritti previdenziali di chi si iscriverà dal 1° gennaio 2025.