Fondazione Inarcassa. Premio giovani laureati
Dedicato all'ingegnere Marco Senese, candidature entro 18 novembre
In evidenza
La Fondazione Inarcassa (organismo che rappresenta gli ingegneri e gli architetti iscritti alla Cassa previdenziale delle due categorie, Inarcassa) “conferma il proprio sostegno al ‘Premio Marco Senese’, giunto alla terza edizione: il riconoscimento, istituito in memoria dell’ingegnere napoletano, è caratterizzato da due bandi”, di cui “uno, promosso e finanziato dall’Ordine Ingegneri Napoli, è rivolto ai giovani neolaureati con meno di 5 anni di iscrizione, l’altro promosso e finanziato dalla Fondazione Inarcassa, è rivolto ai liberi professionisti associati ad Inarcassa”. I premi assegnati, si fa sapere, “sono in totale sei, di cui quattro per i neo laureati del valore ciascuno di 1.500 euro e due per i liberi professionisti dal valore di 4.000 euro cadauna”. C’è tempo fino al 18 novembre per inviare le candidature mentre la cerimonia di premiazione si terrà il 3 dicembre alle ore 15, nell’aula S. Bobbio della Facoltà di Ingegneria di Napoli. Per informazioni consultare il sito www.premiomarcosenese.it.
Altre Notizie della sezione
Enpacl. Più Italia e più ESG.
11 Novembre 2024“Nella gestione del proprio patrimonio, l’Enpacl supporta con i propri investimenti la crescita dell’economia reale italiana ed europea.
Enpam. Obiettivo, i nostri iscritti e il Paese
11 Novembre 2024In una lunga intervista a “Il Messaggero”, il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, sottolinea come, in presenza di mercati finanziari in continua evoluzione, l’Ente di previdenza che presiede porti avanti la propria politica di investimento seguendo linee ben precise.
La lettura “neoliberista” della riforma della previdenza forense
08 Novembre 2024La riforma ha “liberalizzato” i diritti previdenziali di chi si iscriverà dal 1° gennaio 2025.