Inarcassa, guida alla dichiarazione dei redditi online
C'è tempo fino al 2 novembre, ma la Cassa sollecita a farla prima
In evidenza

Gli ingegneri e gli architetti iscritti ad Inarcassa (la Cassa di previdenza delle due categorie professionali) possono inviare la dichiarazione dei redditi e dei volumi d’affari entro il 2 novembre. Tuttavia, l’Ente privato sollecita gli associati, a farlo prima possibile, perché “potremo offrirvi un servizio più rapido e garantire la migliore assistenza in caso di bisogno”.
Lo rammenta la newsletter di Inarcassa, sul cui sito (www.inarcassa.it) c’è uno spazio con le istruzioni per effettuare la comunicazione reddituale. E si evidenzia, infine, che “gli iscritti in regola col versamento dei contributi, compilando la dichiarazione, possono eventualmente chiedere anche la rateazione del conguaglio annuale”.
Altre Notizie della sezione

Enasarco, un miliardo di utili, 9,5 miliardi di patrimonio
22 Aprile 2025Ok al bilancio 2024 della Cassa degli agenti di commercio.

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,