Inarcassa. Luci e ombre sugli aiuti agli iscritti
Santoro (Inarcassa), soddisfatti per la misura, ma non deludere le aspettative
In evidenza

“Accogliamo con soddisfazione questa prima misura di tutela per i liberi professionisti – dichiara il presidente di Inarcassa, la Cassa previdenziale di architetti ed ingegneri Giuseppe Santoro – che inizia a restituire dignità e pari diritti ai lavoratori d’Italia. Tuttavia, il provvedimento presenta luci e ombre, che andranno chiarite in tempi brevi per non creare aspettative che potrebbero essere deluse. Cautela dunque, ma anche massima disponibilità nei confronti del Governo – conclude il vertice dell’Ente, in merito al decreto firmato oggi, che assegna 600 euro agli associati alle Casse – nel proseguire insieme in questo percorso delicatissimo, partendo dalle fasce più fragili dei nostri iscritti”
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .