Inarcassa. Luci e ombre sugli aiuti agli iscritti
Santoro (Inarcassa), soddisfatti per la misura, ma non deludere le aspettative
In evidenza

“Accogliamo con soddisfazione questa prima misura di tutela per i liberi professionisti – dichiara il presidente di Inarcassa, la Cassa previdenziale di architetti ed ingegneri Giuseppe Santoro – che inizia a restituire dignità e pari diritti ai lavoratori d’Italia. Tuttavia, il provvedimento presenta luci e ombre, che andranno chiarite in tempi brevi per non creare aspettative che potrebbero essere deluse. Cautela dunque, ma anche massima disponibilità nei confronti del Governo – conclude il vertice dell’Ente, in merito al decreto firmato oggi, che assegna 600 euro agli associati alle Casse – nel proseguire insieme in questo percorso delicatissimo, partendo dalle fasce più fragili dei nostri iscritti”
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.