Inarcassa nuovo servizio di consulenze online per i professionisti per risolvere situazioni complesse
Maggior accessibilità ai servizi per gli iscritti e presenza costante sul territorio
Questa la finalità della nuova modalità di contatto in video conferenza con gli esperti di Inarcassa, che dal 10 novembre 2022 andrà ad affiancare quella più tradizionale con appuntamento telefonico.
Ad oggi sono 56 le provincie italiane in cui il servizio è attivo, con estensione su tutto il territorio nazionale entro il 2022.
La consulenza online fa parte di un più ampio processo di razionalizzazione dei canali di comunicazione della Cassa per orientare, accompagnare e sostenere gli iscritti, rendendo la sezione Inarcassa On Line punto di accesso privilegiato ai servizi offerti.
Il collegamento sarà disponibile per tutti gli associati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:15 alle ore 17:00 e per le società il martedì e giovedì negli stessi orari.
Altre Notizie della sezione
L’obbligo di iscrizione in Cassa Forense
10 Gennaio 2025E la sua sostenibilità strutturale.
L’evoluzione del patrimonio delle Casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023.
07 Gennaio 2025Com’è noto, le Casse di previdenza dei professionisti gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro e, dal 2011, sono in attesa del decreto investimenti per cui a tutt’oggi, come ripetutamente denunciato dalla Covip, sono prive di una regolamentazione cogente in materia di investimenti.
L’Ente biologi patrocina il master su nutrizione alla Sapienza
02 Gennaio 2025Formazione applicata alla riproduzione; c'è tempo fino al 31/1.