'Inarcassa per scelta o necessità', evento 15 febbraio a Perugia
Con il presidente dell'Ente degli ingegneri-architetti Santoro.
In evidenza

L’incontro è organizzato dagli Ordini Professionali degli Ingegneri e degli Architetti P.P.C. della provincia di Perugia. Prenderanno parte al seminario il Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e il Presidente della Fondazione Inarcassa Andrea De Maio – Introduzione al Seminario – Dott. Ing. Cesare Corneli – Dott. Arch. Andrea Matcovich : Delegati Inarcassa Perugia.
Il Seminario riconosce 4 CFP. I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l’evento formativo, rispettando gli orari prefissati. La frequenza sarà obbligatoria, con registrazione della presenza. I partecipanti dovranno firmare il registro presenze sia in ingresso che in uscita.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .