Inarcassa, polizza sanitaria fino a 31/3
L'ente ingegneri-architetti posticipa il termine di adesione
In evidenza

Inarcassa (la Cassa nazionale di previdenza ed assistenza degli architetti e degli ngengeri liberi professionisti), insieme alla società Rbm Salute, “andando incontro alle esigenze degli associati, hanno stabilito di comune accordo di prorogare al 31 marzo 2020 i termini per l’adesione ed estensione dei piani sanitari base e integrativi, precedentemente fissati al 29 febbraio”, ricordando che la medesima scadenza del 31 marzo è valida “anche per i pensionati non iscritti, che desiderano aderire al piano base”. Sul sito www.inarcassa.rbmsalute.it, viene, infine, segnalato, “sono disponibili le informazioni sulle polizze e l’accesso all’area riservata per sottoscrivere le opzioni”.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .