Inarcassa, polizza sanitaria fino a 31/3
L'ente ingegneri-architetti posticipa il termine di adesione
In evidenza
Inarcassa (la Cassa nazionale di previdenza ed assistenza degli architetti e degli ngengeri liberi professionisti), insieme alla società Rbm Salute, “andando incontro alle esigenze degli associati, hanno stabilito di comune accordo di prorogare al 31 marzo 2020 i termini per l’adesione ed estensione dei piani sanitari base e integrativi, precedentemente fissati al 29 febbraio”, ricordando che la medesima scadenza del 31 marzo è valida “anche per i pensionati non iscritti, che desiderano aderire al piano base”. Sul sito www.inarcassa.rbmsalute.it, viene, infine, segnalato, “sono disponibili le informazioni sulle polizze e l’accesso all’area riservata per sottoscrivere le opzioni”.
Altre Notizie della sezione
Enpacl. Più Italia e più ESG.
11 Novembre 2024“Nella gestione del proprio patrimonio, l’Enpacl supporta con i propri investimenti la crescita dell’economia reale italiana ed europea.
Enpam. Obiettivo, i nostri iscritti e il Paese
11 Novembre 2024In una lunga intervista a “Il Messaggero”, il Presidente dell’AdEPP e dell’Enpam, Alberto Oliveti, sottolinea come, in presenza di mercati finanziari in continua evoluzione, l’Ente di previdenza che presiede porti avanti la propria politica di investimento seguendo linee ben precise.
La lettura “neoliberista” della riforma della previdenza forense
08 Novembre 2024La riforma ha “liberalizzato” i diritti previdenziali di chi si iscriverà dal 1° gennaio 2025.