Inarcassa. Rateazione 'extra' sisma 2016
Richiesta un’ulteriore dilazione dei contributi sospesi fino al 15 maggio
In evidenza
La Legge di Bilancio per 2019 stabilisce “la possibilità di richiedere una ulteriore rateizzazione dei contributi sospesi, senza l’applicazione di interessi, in 120 rate mensili di pari importo a partire dal primo giugno 2019”, per coloro che sono stati colpiti dalle scosse sismiche che funestarono l’Italia centrale nel 2016. Lo ricorda, sul suo sito, Inarcassa (l’Ente previdenziale degli ingegneri e degli architetti liberi professionisti), evidenziando come, “qualora la rata fosse inferiore a 25 euro, verrà ridotta la durata del piano di rateizzazione”. Chi fosse interessato ad usufruire della chance di dilazione ‘extra’ delle somme dovute dovrà farne espressa richiesta inviando, entro il 15 maggio, il modulo ‘Richiesta rateizzazione contributi sospesi in 120 rate – Sisma Centro Italia 2016’ via pec a protocollo@pec.inarcassa.org, in modo da ricevere il piano di rateazione e il Mav della prima rata in tempo utile per rispettare la scadenza del primo giugno 2019. Tutte le informazioni ed il modulo sono disponibili sul portale della Cassa pensionistica privata: www.inarcassa.it.
Altre Notizie della sezione
Cassa dottori commercialisti, via al bando per le borse di studio
14 Gennaio 2025Oltre tre milioni stanziati; Boccia, 'Più impegno nel welfare'.
Cassa Geometri. Nuove agevolazioni per donne e under 30
13 Gennaio 2025L’Ente presieduto da Diego Buono ha ricevuto il via libera dai Ministeri vigilanti sulla delibera che prevede, tra l’altro, l’ampliamento delle agevolazioni a favore sia dei nuovi iscritti sotto i 30 anni sia per le professioniste madri.
Quando la Biologia della nutrizione incontra la riproduzione umana.
13 Gennaio 2025È online il bando per la nuova edizione del Master in Biologia della Nutrizione per la riproduzione umana presso l’Università di Roma, la Sapienza, patrocinato da Enpab.