Inarcassa, rivalutazione Istat di pensioni e contributi all'8,8%
Adeguamento per il 2024 dopo il via libera ministeriale
In evidenza
I ministeri vigilanti degli Enti di previdenza privati (Economia e Lavoro) “hanno approvato la rivalutazione Istat per il 2024 delle pensioni e dei contributi all’8,8%: l’importo dei contributi minimi 2024 sarà pari a 2.695 euro per il soggettivo (la quota che deve versare il professionista) e a 815 euro per l’integrativo (la somma a carico del cliente, indicata in fattura)”.
Lo rammenta Inarcassa, la Cassa previdenziale degli architetti e degli ingegneri, sul proprio sito.
Tutti i parametri soggetti ad adeguamento annuale, si precisa, sono disponibili nel Regolamento generale di previdenza dell’Ente presieduto da Giuseppe Santoro, e sono aggiornati in tutte le pagine di www.inarcassa.it.
Redazione Ansa
Altre Notizie della sezione
Cassa Geometri. Nuove agevolazioni per donne e under 30
13 Gennaio 2025L’Ente presieduto da Diego Buono ha ricevuto il via libera dai Ministeri vigilanti sulla delibera che prevede, tra l’altro, l’ampliamento delle agevolazioni a favore sia dei nuovi iscritti sotto i 30 anni sia per le professioniste madri.
Quando la Biologia della nutrizione incontra la riproduzione umana.
13 Gennaio 2025È online il bando per la nuova edizione del Master in Biologia della Nutrizione per la riproduzione umana presso l’Università di Roma, la Sapienza, patrocinato da Enpab.
Avvocati e Praticanti. dalla Cassa il contributo per la formazione.
13 Gennaio 2025L’Ente presieduto da Valter Militi ha stanziato un milione e mezzo di euro per la frequenza di corsi di alta formazione professionale relativi all’esercizio dell’attività professionale forense.