Inarcassa: scelta o necessità?
L’Ordine Architetti e l’Ordine Ingegneri di Torino promuovono un incontro aperto a tutti gli iscritti liberi professionisti con i vertici di Inarcassa, la cassa di previdenza di architetti e ingegneri.
In evidenza
Un’occasione di confronto con i rappresentanti di Inarcassa e della sua Fondazione per avere una visione complessiva del sistema pensionistico, delle forme di previdenza e assistenza fornite da Inarcassa e dei servizi di supporto curati dalla sua Fondazione. Tra i relatori, anche il presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e il consigliere di Fondazione Inarcassa Cesare Senzalari, i quali dialogheranno con i professionisti del sistema pensionistico, dei servizi previdenziali Inarcassa e delle strategie di supporto agli associati.
La partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria. Per gli architetti è previsto il riconoscimento di 4 CFP deontologici.
- È possibile scegliere se partecipare in presenza o in webinar. Se sei un architetto, clicca qui per iscriviti
- Per i dettagli del programma scarica la locandina
Altre Notizie della sezione
L’obbligo di iscrizione in Cassa Forense
10 Gennaio 2025E la sua sostenibilità strutturale.
L’evoluzione del patrimonio delle Casse di previdenza dei professionisti dal 2013 al 2023.
07 Gennaio 2025Com’è noto, le Casse di previdenza dei professionisti gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro e, dal 2011, sono in attesa del decreto investimenti per cui a tutt’oggi, come ripetutamente denunciato dalla Covip, sono prive di una regolamentazione cogente in materia di investimenti.
L’Ente biologi patrocina il master su nutrizione alla Sapienza
02 Gennaio 2025Formazione applicata alla riproduzione; c'è tempo fino al 31/1.