Inarcassa,domani nuovi bonifici di 600 euro
Oltre 88.000 ingegneri e architetti hanno richiesto il bonus
In evidenza

Semaforo verde acceso dal Consiglio di amministrazione di Inarcassa (la Cassa previdenziale privata cui sono associati oltre 168.000 architetti ed ingegneri liberi professionisti) sul “versamento della seconda ‘trance’ di istanze di indennità presentate regolarmente dal 7 al 13 aprile” e che porta i beneficiari del ‘bonus’ da 600 euro (introdotto dal decreto Cura Italia) iscritti all’Ente “ad oltre 88.000”. Lo rende noto la stessa Cassa pensionistica guidata da Giuseppe Santoro, aggiungendo che “i mandati di pagamento saranno emessi domani, 23 aprile” e, nei prossimi giorni, “saranno progressivamente liquidate tutte le domande presentate entro il 30 aprile prossimo”.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .