Inpgi. -147,6 mln gestione previdenziale
Dinamiche 'immutate e non rassicuranti' su Cassa giornalisti
In evidenza

I numeri del bilancio consuntivo 2018 dell’Inpgi (Istituto previdenziale dei giornalisti) “sono leggermente migliori, rispetto a quelli dell’assestato approvato pochi mesi fa, sia per il risultato della gestione previdenziale (-147,6 milioni, anziché -167,1), sia per il risultato economico (-161,3 milioni, anziché -175,4)”. Tuttavia, le dinamiche di fondo della Cassa “restano immutate e non rassicuranti, soprattutto per quanto riguarda le entrate da contributi”. È quel che si legge nella relazione della presidente dell’Inpgi, Marina Macelloni, dopo l’approvazione del Bilancio per l’esercizio 2018 ieri da parte del Consiglio di amministrazione, ieri dal Consiglio di indirizzo generale.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .