Inpgi, contributi a fondo perduto per i giornalisti
La Cassa di previdenza dà istruzioni su chance, domande fino al 28 maggioLa
In evidenza

L’inpgi, l’Istituto previdenziale dei giornalisti, ricorda che tra le misure del decreto sostegni c’è “il riconoscimento di un contributo a fondo perduto a favore dei soggetti, che svolgono attività d’impresa, arte o professione o producono reddito agrario, titolari di partita Iva, residenti o stabiliti nel territorio dello Stato”, dunque gli iscritti alla Cassa che esercitano l’attività in forma libero-professionale titolari di partita Iva possono presentare dal 30 marzo domanda per accedere alla chance. Fino al 28 maggio 2021 si potrà, dunque, far richiesta del beneficio all’Agenzia delle Entrate, esclusivamente in modalità telematica, tramite il sito della stessa Agenzia, fa sapere ancora l’Inpgi.
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .