Nuovi contributi minimi Cassa Forense
Anche se non sono ancora disponibili gli avvisi PagoPa e i moduli F24 per il pagamento dei contributi minimi, nella vostra posizione personale, cliccando su info previdenziali ed estratto contributivo, potete già vedere l'importo dei nuovi contributi minimi.
Consiglio la consultazione a chi è ancora entro l’ottavo anno d’iscrizione alla Cassa, dato che potrebbe vedere degli aumenti rispetto all’anno precedente, per la modifica delle agevolazioni contributive per i neoiscritti.
Aggiornamento 20/01/2025: sembra che chi è ancora nell’ottavo anno, nella propria posizione personale, risulta aver mantenuto la riduzione in base al reddito, ma in realtà trattasi di un errore di Cassa Forense, che non ha aggiornato del tutto il sito internet alla normativa entrata in vigore quest’anno.
Secondo aggiornamento 20/01/2025 ore 13:45: in questo momento dal proprio estratto contributivo è stata eliminata la riga relativa al 2025
Aggiornamento 21/01/2025: è nuovamente disponibile la riga dell’anno 2025 dell’estratto contributivo.
Antonino Garifo su Facebook
Altre Notizie della sezione
Ente pluricategoriale al voto per rinnovare i vertici dal 6 al 14 maggio
22 Gennaio 2025Candidature per le elezioni dell'Epap entro il 14 marzo.
Inpgi, nominati i delegati territoriali all’Ente dei giornalisti
21 Gennaio 2025Nelle regioni sostituiranno la figura del vecchio fiduciario.
Siate previdenti e non dimenticate mai la deontologia.
20 Gennaio 2025Lo scorso giovedì, presso l’Auditorium Filarmonica Romana, la Cassa del Notariato ha incontrato i notai vincitori dell’ultimo concorso.