Nuovi investimenti per la vigilanza dell'Inps
Fava: evitare duplicazioni di intervento nei confronti delle imprese.
In evidenza

Il presidente dell’Inps Gabriele Fava, annuncia, dal palco della cerimonia sulle vittime degli infortuni sul lavoro alla Camera, nuovi investimenti volti a rafforzare la funzione di vigilanza dell’Istituto.
“Il segno di attenzione a questa funzione strategica – dichiara – si concretizzerà in ulteriori investimenti, sia in termini di risorse umane, sia di maggiore coordinamento fra Ispettorato nazionale sul lavoro, Inps ed Inail, Carabinieri e Guardia di Finanza”, parlando di “sforzi” che “mirano anche a evitare improprie duplicazioni di intervento nei confronti delle imprese, assicurando un’azione più efficiente e mirata”.
…
Altre Notizie della sezione

Enpam. Al voto, con il nuovo Statuto, il prossimo 29 maggio
18 Aprile 2025L’Enpam ha dato il via alle procedure elettorali che porteranno al rinnovo del Consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Il bilancio Cdc. “dimostra solidità e capacità della cassa”
17 Aprile 2025“Il bilancio 2024 testimonia la solidità e la capacità della Cassa Dottori Commercialisti di mantenere un trend di crescita costante anche in un contesto economico complesso”,

Inpgi, fino a 2.400 euro per il lavoro dei giornalisti autonomi.
17 Aprile 2025Via libera dal Cda ad aiuti per dotarsi di strumenti, o formarsi .