Onaosi. Prestazioni in denaro. Via al vademecum.
Il documento ad uso esclusivo degli assistiti Onaosi ed è volto a fornire indicazioni in merito alle prestazioni previste dalla Fondazione per l’anno scolastico ed accademico 2023/2024.
In evidenza

Rispetto all’anno scolastico e accademico precedente è stata introdotta una nuova tipologia di contributo in denaro a supporto degli assistiti con disturbi specifici di apprendimento e diagnosi certificata di DSA e/o con disturbo da deficit di attenzione/iperattività e diagnosi certificata di ADHD.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione relativi alle prestazioni Onaosi è possibile telefonare all’Ufficio Assistenza della Fondazione (075/5869230, centralino 075/5869511) dal lunedì al venerdì, preferibilmente nella fascia oraria 9.00-13.00 (contatto: assistenza@onaosi.it), oppure rivolgersi agli Uffici di Servizio Sociale competenti territorialmente.
Scarica il vademecum e la modulistica
Altre Notizie della sezione

Coima/Casse. Da Villaggio Olimpico a Studentato
24 Febbraio 2025Il Villaggio Olimpico, che al termine dei Giochi sarà convertito nel più grande studentato convenzionato d’Italia.

Cassa forense e Unisalute
24 Febbraio 2025Check-up gratuiti e polizze integrative.

Cassa Forense. Sempre più spazi di co-working
24 Febbraio 2025Dopo Roma, Milano, Napoli, L’Aquila, Latina e Firenze, il progetto della Cassa presieduta da Valter Militi va avanti e segna un nuovo punto a favore degli iscritti, questa volta di Como.