Fabio Porcelli è il nuovo presidente di Previdenza cooperativa
Fondo di Agci, Confcooperative, Legacoop, Cgil, Cisl e Uil
In evidenza
Insediato “il nuovo Consiglio di amministrazione di Previdenza cooperativa, il fondo unico di previdenza complementare per i lavoratori delle cooperative italiane: il Cda, composto dai rappresentanti di Agci, Confcooperative, Legacoop, Cgil, Cisl, Uil, sostituisce quello in carica dall’aprile 2019 e, per il prossimo triennio, ha designato al vertice di uno dei fondi chiusi più grandi e patrimonializzati del Paese Fabio Porcelli, in veste di presidente, e Marco Mingrone come vicepresidente”.
Per Porcelli, “quando venne avviato il percorso di fusione si aveva in mente un progetto ben preciso, che grazie alla lungimiranza delle parti e all’ottima guida della presidenza uscente ha portato Previdenza cooperativa ad affermarsi e consolidarsi come uno dei fondi pensione negoziali più grandi”.
Altre Notizie della sezione
Eppi. Aumentano i redditi di giovani e donne.
22 Novembre 2024Il fatturato degli iscritti di sesso maschile è aumentato dell’82%, mentre quello delle iscritte ha visto un incremento del 68%.
Bassi compensi generano basse pensioni
22 Novembre 2024Roberto Ginex, Presidente Inpgi, per questo Fnsi ha rinnovato l’invito a convocare il tavolo governativo sull’ equo compenso.
200 biologi in 100 scuole d’Italia
21 Novembre 2024Torna 'Costruiamo la salute', iniziativa dell'Ente previdenziale di categoria (Enpab).