Asd e novità del Terzo settore
Il convegno di oggi 15.11 organizzato dall'Istituto per il Governo Societario in collaborazione, tra gli altri, con il Cno.
In evidenza
Associazioni e società sportive dilettantistiche e le novità del terzo settore”: è questo il titolo del convegno in programma il prossimo 15 novembre, dalle ore 15:00 alle 19:00, presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma (Aula Plinio). L’evento, organizzato dall’Istituto per il Governo Societario e dalla Fondazione Accademia di Ragioneria, in collaborazione, tra gli altri, con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, si svolgerà in streaming e in presenza e si aprirà con i saluti istituzionali, tra gli altri, del Vicepresidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Luca De Compadri. Ad intervenire anche Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi e componente del Consiglio Direttivo dell’I.G.S. Numerosi gli argomenti al centro del dibattito: forme e modalità di costituzione delle associazioni e società sportive dilettantistiche, sistema dei controlli dell’Amministrazione finanziaria, regime fiscale delle ASD, governance e organi di controllo degli Enti del Terzo Settore, sponsorizzazioni tra Riforma dello sport e Riforma del Terzo settore, comunicazione e marketing nello sport.
La partecipazione all’evento è gratuita, per iscriversi occorre compilare il format disponibile al seguente link.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Altre Notizie della sezione
Rinvio dell’ampliamento del competenze del giudice di pace
21 Gennaio 2025Per Sisto non ci saranno truppe mandate allo sbaraglio.
Pronto il Testo Unico sulle riscossioni
21 Gennaio 2025Maurizio Leo, nel corso del Cnpr forum speciale, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, dedicato al convegno dedicato all’evento “L’anno che verrà, la manovra finanziaria e la professione”.
Investire sui medici per salvare il Ssn
20 Gennaio 2025Roma, sabato 25 gennaio ore 10.00.