Domani 6 dicembre a Pisa la ventesima edizione del convegno Anc “obiettivo futuro”
Giunge alla sua ventesima edizione il convegno Obiettivo Futuro organizzato ogni anno dall’Associazione Nazionale Commercialisti a Pisa, che si terrà il prossimo 6 dicembre.
In evidenza

Il programma, sempre particolarmente fitto, è articolato in tre tavole rotonde che affronteranno molti temi: l’evoluzione della professione negli ultimi vent’anni, le novità della legge di bilancio 2025, le novità del codice della crisi d’impresa introdotte dal D. Lgs 136/2024. Ci sarà anche una relazione tecnica incentrata sulla riforma delle sanzioni penali tributarie.
Nutrito e autorevole, come sempre, il parterre dei relatori, che vede rappresentanti della politica, delle istituzioni e delle professioni.
“Una ricorrenza, quella della ventesima edizione, spiega il Presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti, Marco Cuchel, che non potevamo non celebrare e abbiamo deciso di farlo insieme ad alcuni dei protagonisti della prima edizione che l’Associazione intende ringraziare, e lo farà attribuendo loro un riconoscimento per aver creduto sin dall’inizio in questa iniziativa e per averla sostenuta nel corso degli anni.”
La partecipazione è gratuita e anche quest’anno il convegno ha ottenuto il patrocinio della Regione Toscana, delle Province di Pisa e di Livorno, del Comune di Pisa, della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, dell’Anci, dell’Università degli Studi di Pisa, del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Ordini territoriali di Pisa e di Livorno, della Confprofessioni e della Cassa Previdenza Ragionieri. “Il mio ringraziamento anche quest’anno – conclude il Presidente Cuchel – è per i numerosi colleghi che hanno deciso di essere presenti a Pisa e, naturalmente, anche per tutti i partner nazionali che accompagnano la nostra Anc in questa esperienza.”
Anc Comunicazione
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Altre Notizie della sezione

Scuola Superiore Avvocatura
18 Aprile 2025Convegno "Introduzione all'Arbitrato internazionale" - 13 maggio 2025

Presentata un’indagine del Centro Studi Cni sulla presenza degli ingegneri nei ruoli apicali.
18 Aprile 2025Gestione e investimenti sostenibili per il successo di partnership nel real estate.

Intelligenza artificiale, tra rivoluzione e responsabilità professionale
17 Aprile 2025Tiby L’intelligenza artificiale è una realtà ineludibile.